Pokémon Masters EX: partito l’evento leggendario di Solgaleo

-

Solgaleo accompagnerà l’arrivo di questa calda estate su Pokémon Masters EX con un evento esclusivo a lui dedicato!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’evento leggendario di Solgaleo La creatura eliofaga è infatti iniziato ieri alle ore 8:00 nell’applicazione mobile sviluppata da The Pokémon Company e DeNA. Affrettatevi a scoprire le novità che porterà questo evento, che finirà il prossimo 26 luglio alle ore 7:59.

In questo periodo, avrete la possibilità di far vostro il maestoso Pokémon leggendario mascotte di Pokémon Sole e di usarlo in un Unità col vostro allenatore protagonista. Con Solgaleo, potrete partecipare a delle missioni evento esclusive e alla Scrignocerca, a cui potrete accedere grazie alle Monete leggendarie J che otterrete lottando al fianco del Pokémon Solare.

Una volta vinto un premio nella Scrignocerca, potrete passare al gruppo successivo di questa categoria. I premi in questione sono dei Ticket Unicerca 5 Stelle, Uniticket per l’Unità del protagonista e Solgaleo e tanto altro. Se non avrete più bisogno di Uniticket per quest’Unità, potrete scambiare quest’ultimo strumento con un generico Uniticket 5 Stelle.

Non scordatevi di partecipare alle missioni evento per poter ottenere emblemi evento così da potenziare la già citata Unità. Infine, durante quest’evento, sarà espansa la Teca Pietra Unità dell’Unità del proprio allenatore con Solgaleo, permettendo il raggiungimento del livello 135.

Fonte