Pokémon Masters EX: ritornano l’evento “Il padrone dei cieli” e Brendon e Vera nell’Unicerca VIP

-

Inizia oggi l’Evento leggendarioIl padrone dei cieli” con protagonisti Lyris e Rayquaza su Pokémon Masters EX! Inoltre, aumenta anche il tasso di comparsa delle Unità di Vera e Brendon nell’Unicerca VIP.

Evento leggendario: Il padrone dei cieli

Da oggi, fino a domenica 18 aprile alle ore 7:59, si potrà fare squadra con Lyris e Rayquaza per avanzare nell’evento. Completando le lotte, si potranno ottenere le Monete leggendarie G, per poi effettuare la Scrignocerca.

Vincendo un premio principale da una Scrignocerca, si potrà passare al gruppo successivo. I temi principali includeranno dei Ticket Unicerca 5 stelle dedicati a Lyris e Rayquaza e tanto altro ancora!

Durante l’evento, la Teca Pietra Unità di questa coppia verrà espansa, permettendo di potenziare l’Unità fino al livello 130. Inoltre, completando determinate missioni speciali durante l’evento, si avrà accesso a degli emblemi evento, oltre al fatto di poter aumentare il livello delle mosse di Lyris e Rayquaza.

Unicerca VIP: Vera e Brendon

Fino al 22 aprile alle ore 7:59 sarà possibile ottenere più facilmente le Unità di Vera e Mudkip 5 stelle, e di Brendon e Treecko 5 stelle.

In questo periodo, si potrà utilizzare lo sconto quotidiano di sole 100 gemme per ogni Unicerca. Sarà possibile ricevere fino a 15 Uniticket dedicati ad entrambe le Unità in base al numero di volte in cui viene utilizzata questa ricerca.

L’Unità di Vera e Mudkip permetterà di potenziare le mosse di tipo Acqua con la sua mossa Pioggiadanza, mentre Brendon e Treecko scateneranno il potere del tipo Erba con Verdebufera!

Fonte