Pokémon Masters EX: Suiren sta per arrivare a Pasio!

-

Il Capitano di Akala si unirà alle Unità disponibili su Pokémon Masters EX insieme al suo temibile Araquanid!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Suiren è ormai pronta al debutto su Pokémon Masters EX. L’esperta allenatrice di Pokémon di Tipo Acqua proveniente da Konikoni parteciperà alla grossa festa che si terrà a Pasio come preludio al grande evento – chiamato Town Square Street Fair – che vedrà come protagoniste molte icone provenienti da Alola, come per esempio Kawe (con Marowak), Hala (con Crabominable) e Mister Royale (con Incineroar).

L’evento è stato annunciato con un video sul profilo Twitter ufficiale di Pokémon Masters EX, mostrando alcuni dei personaggi più amati di Pokémon Sole e Luna e Ultrasole e Ultraluna. Gli Allenatori di settima generazione ci accompagneranno per un mese di giugno davvero infuocato! Inoltre, un evento leggendario con protagonista la mascotte di Pokémon Sole, il leggendario Solgaleo, è iniziato questo lunedì per inaugurare il mese dedicato alla regione di Alola.

Suiren e Araquanid arriveranno su Pokèmon Masters EX come Unità di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Aiutante, caratterizzato dalla mossa Karpe Diem! (che permette un recupero di Punti Salute agli alleati e un aumento di attacco e difesa in base al numero di barre mosse utilizzate); Pistolacqua, Bodyguard e Sanguisuga completeranno il moveset di questo temibile duo!

Infine, eccovi un altro tweet ufficiale dal team del titolo di DeNA che mostra l’Unimossa Seaside Sister Hydro Vortex di Suiren. Vi ricordiamo che il Capitano di Akala sarà disponibile da venerdì 11 giugno!

Fonte