Pokémon Masters EX: Tornano Leaf, Iridio, Angelo, Jasmine e Frida nell’Unicerca VIP!

-

Ieri su Pokémon Masters EX sono tornate nell’Unicerca VIP tantissime Unità 5 stelle! Angelo e Drifblim, Jasmine e Steelix, Frida e Glalie, Leaf e Eevee, e infine, Iridio con il suo Silvally sono le 5 Unità che saranno disponibili nei prossimi giorni.

Leaf e Eevee 5 stelle, e Iridio e Silvally 5 stelle

Dal 5 al 17 aprile il tasso di comparsa nell’Unicerca VIP di queste due Unità sarà più alto. In questa ricerca Unità si potrà utilizzare lo sconto quotidiano per sole 100 gemme fino a 3 volte al giorno.

Si potranno ricevere fino a 15 ticket dedicati sia per Leaf che per Iridio, in base al numero di volte in cui si ricercano le Unità utilizzando questa Unicerca. La Teca Pietra di Leaf e Eevee verrà espansa, e, inoltre, si potrà potenziare l’Unità a 6 stelle EX!

Angelo e Drifblim, Jasmine e Steelix, Frida e Glalie

Fino al 22 aprile il tasso di comparsa di queste tre Unità sarà più alto. Anche per questa Unicerca VIP, si potrà utilizzare lo sconto quotidiano di 100 gemme a pagamento per ogni Unicerca (sempre fino a 3 volte al giorno)

Come per Leaf e Iridio, si potranno ricevere fino a 15 Uniticket dedicati in base al numero di volte in cui si esegue l’Unicerca per queste Unità.

L’Unimossa di Angelo, Capopalestra di Johto, e Drifblim, permetterà di evitare gli attacchi con Spettrotuffo per poi passare subito all’attacco! Jasmine e Steelix invece si occupano della parte difensiva, mentre Frida e Glalie proteggono la squadra attirando su di loro gli attacchi avversari.

Fonte