Pokémon Masters: Lem e Heliolisk arriveranno a Pasio a breve!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come anticipato un una notizia passata, che potete leggere cliccando qui, su Pokémon Masters erano in arrivo diverse novità. Una di queste era l’imminente aggiunta di Guzman e Plumeria, i due pezzi grossi del Team Skull. L’altra, invece, riguardava il Capopalestra della splendente Luminopoli, città più importante della Regione di Kalos. Stiamo quindi parlando di Lem, giovane genio esperto del Tipo Elettro che ha accompagnato Ash nella sua avventura nelle serie animate Pokémon XY e Pokémon XYZ.

Lem infatti, insieme al suo amato Heliolisk, è in volo verso l’isola artificiale di Pasio e il suo arrivo è previsto per Martedì 14 aprile. Potrà essere reclutato tramite l’Unicerca VIP che verrà implementata appositamente per la sua Unità, che avrà il ruolo di Tecnico e sarà 5 stelle! La possibilità di trovare l’elettrizzante duo sarà all’incirca del 1%, esattamente come Guzman e Plumeria o come i protagonisti delle scorse Unicerche VIP. L’Unità formata dai due non avrà un enorme potenziale per quanto riguarda l’attacco, ma Heliolisk sarà in grado di utilizzare mosse davvero fastidiose per gli avversari. Infatti, le sue mosse saranno Elettrotela, Fangosberla e Caricaparabola.

La prima avrà una potenza di 39, colpirà tutti gli avversari e diminuirà la loro Velocità. Fangosberla, invece, avrà una potenza minore, di solo 15, ma colpirà un avversario, diminuendo la sua Precisione. Abbiamo infine Caricaparabola, mossa di Tipo Elettro da 46 di potenza, che ricarica la vita dell’utilizzatore in base al danno inferto. Come tutte le Unità però, Heliolisk ha una mossa passiva, che potenzia le sue statistiche. Si tratta di “Attivazione!“, mossa che aumenta la Velocità e l’Elusione dell’utilizzatore. Inoltre, fa sì che il prossimo danno inflitto da Heliolisk sia un brutto colpo. Passiamo ora all’Unimossa di Lem e Heliolisk: Light-Up-the-World Thunderbolt, di cui però ancora è ignota la traduzione italiana. Sarà una mossa Speciale da 200 di potenza che infliggerà un maggior numero di danni se l’avversario avrà la Velocità diminuita.

Cosa ne pensate di questa nuova Unità in arrivo su Pokémon Masters? Vi fa gola? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Entrateci cliccando qui per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie!