Pokémon Presents agosto 2022: cosa dobbiamo aspettarci? Ecco alcune ipotesi

Come annunicato oggi stesso, il 3 agosto, quindi tra esattamente due giorni, ci sarà il Pokémon Presents di agosto 2022. La diretta durerà circa 20 minuti e parlerà di videogiochi Pokémon e applicazioni varie del brand… ma cosa dobbiamo aspettarci?

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Senza ombra di dubbi avremo il nostro tanto atteso terzo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, dove si spera verranno spiegate un po’ più di cose, come le nuove meccaniche e magari verrà svelato il nome della regione, sconosciuto fino ad ora! Si spera di ammirare dei nuovi Pokémon e scoprire qualche altro mistero che riguarda i due nuovi leggendari, Miraidon e Koraidon.

Ma oltre Pokémon Scarlatto e Violetto, cos’altro potrebbe esserci? Le applicazioni Pokémon sono diverse, vediamo Pokémon Masters EX, Pokémon GO, Pokémon Smile e Pokémon Cafè ReMix. Non dimentichiamoci inoltre dell’esistenza di Pokémon Sleep, su cui non abbiamo alcuna notizia se non solo ipotesi da piccoli cambiamenti nel loro sito ufficiale. Che sia la volta buona che avremo qualche informazione in più sull’applicazione dormiente? Ricordiamo che questa particolare applicazione sarebbe ingrado di collegarsi a Pokémon GO attraverso un apparecchio che monitorerebbe il nostro sonno portando vantaggi in gioco. In Giappone, prima del Pokémon Presents si terrà una trasmissione in cui si parlerà delle novità in arrivo, la trasmissione si chiamerà ”Pokémon Watch Party”. Neanche i fan che abitano nel Paese del Sol Levante sanno cosa aspettarsi!

Ci sarebbe inoltre Pokémon UNITE, che ha festeggiato da poco il proprio primissimo anniversario. Ci saranno novità in arrivo anche per quanto riguarda in MOBA firmato Pokémon? D’altronde gli eventi celebrativi dell’anniversario sono ancora in corso ma nulla esclude che possano essere presentati altri nuovi Pokémon o addirittura altre mappe utilizzabili in gioco!

È forse troppo sperare in qualche aggiornamento di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente? I due remake dei giochi di quarta generazione, dopo la loro uscita, sono quasi finiti nel dimenticatoio e solo un aggiornamento o addirittura un DLC potrebbe portarli di nuovo a galla. Stessa cosa vale ovviamente per Pokémon Leggende: Arceus. Seguite con noi la diretta insieme sul nostro canale Twitch a partire dalle ore 14:00. Vi aspettiamo numerosi!