Pokémon Presents: annunciata una Nintendo Switch Lite a tema Dialga e Palkia!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Durante il Pokémon Presents di oggi è stata svelata una versione della Nintendo Switch Lite dedicata ai leggendari più famosi di Sinnoh!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Anche per celebrare l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è stata mostrata una versione inedita di questo particolare tipo di Nintendo Switch. Dal prossimo 5 novembre, potrete far vostra una Nintendo Switch Lite con delle bellissime illustrazioni di Dialga e Palkia sulla parte dietro.

Non solo questa edizione speciale è arricchita dalle immagini dei due leggendari principali dei titoli di quarta generazione, ma sia per colorazione che per stile ricorda molto una versione limitata di una vecchia console.

Questa Nintendo Switch Lite ricorda molto infatti il Nintendo DS Lite Onyx Dialga & Palkia, come sottolineato nello stesso Pokémon Presents di oggi. Questa edizione del Nintendo DS uscì in concomitanza con Pokémon Diamante e Perla, come succederà anche per il loro remake.