Pokémon Presents: le Ultracreature e Shaymin Forma Cielo arriveranno durante l’evento finale del Pokémon GO Fest 2022!

Il Pokémon Presents del 3 agosto 2022 ha annunciato il ritorno delle Ultracreature e l’arrivo di Shaymin Forma Cielo su Pokémon GO, che saranno catturabili nell’evento finale del Pokémon GO Fest 2022!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il 27 agosto 2022 avrà luogo l’evento finale del Pokémon GO Fest 2022. Abbiamo visto che durante il Pokémon GO Fest di giugno e gli eventi di Berlino e Seattle, hanno fatto il loro debutto, rispettivamente, Nihilego, Pheromosa e Buzzwole. Per quanto riguarda Xurkitree, invece, debutterà durante l’evento di Sapporo, che si svolgerà dal 5 al 7 agosto 2022. Nihilego era apparso a livello globale, mentre le altre Ultracreature solamente ai partecipanti degli eventi dal vivo.

Ebbene, questi Pokémon torneranno a livello globale durante l’evento finale del Pokémon GO Fest! Inoltre, farà il suo debutto anche Shaymin Forma Cielo. I partecipanti del Pokémon GO Fest di giugno, infatti, hanno avuto già modo di catturare il Pokémon Gratitudine nella sua Forma Terra. Vi ricordiamo che per partecipare all’evento finale è necessario aver già acquistato in precedenza il biglietto del Pokémon GO Fest di giugno, oppure acquistare il biglietto dedicato, che verrà reso disponibile a breve.

Il Pokémon Presents di oggi ha inoltre rilasciato il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto: cliccate qui per tutti i dettagli!