[Pokémon Presents] Invitati dei content creator internazionali per provare Pokémon UNITE!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il Pokémon Presents di oggi ci ha annunciato l’arrivo di Pokémon UNITE e per provarlo sono stati invitati vari youtuber e content creator di grande talento!

Il nuovo videogioco rivelato oggi è stato appunto Pokémon UNITE, un coraggioso ed inedito prodotto con meccaniche mai viste in un gioco Pokémon.

Si tratta infatti di un Team Battle, ovvero un videogioco in cui due squadre si sfidano in battaglie strategiche in un unica arena.

Il presidente Ishihara ha infatti invitato delle celebrità del mondo Pokémon per provare Pokémon Unite. Doppiatori, youtuber Pokémon e content creator di vario genere si sono infatti sfidati in questa applicazione.

Da una parte, la squadra dello stesso presidente di The Pokémon Company e dall’altra la squadra capitanata da Seira Ryu e da altre personalità di TPC. Vi lasciamo qua sotto la presentazione di oggi, per scoprire quale delle due squadre ha vinto!

Per ora, non è ancora nota la data di uscita di questo nuovo videogioco Pokémon che di sicuro ha sorpreso molti appassionati.

Vi cimenterete in queste battaglie mozzafiato? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!