Pokémon Presents: rilasciato il terzo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto!

Come comunicato qualche giorno fa, oggi è finalmente arrivato il tanto atteso Pokémon Presents per l’uscita dei nuovi titoli di nona generazione. In questa presentazione, oltre a molte informazioni sugli altri titoli del franchise, l’argomento principale sono stati proprio Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo mesi di silenzio, oggi The Pokémon Company ha rilasciato il terzo trailer della campagna marketing dei nuovi titoli in cui possiamo vedere alcune novità dei giochi. Qui di seguito il nuovo video promozionale:

Durante il Pokémon Presents di oggi abbiamo potuto assistere alla rivelazione di nuove aree della mappa, nuovi Pokémon e la nuova meccanica di gioco. L’obbiettivo del giocatore sarà la Ricerca dei Tesori, una serie di missioni e imprese da compiere per esplorare la regione di Paldea in groppa a Koraidon e Miraidon.

Ci si potrà iscrivere a una determinata accademia come studenti e fare un particolare progetto extracurricolare, nonché sarà possibile esplorare, a proprio piacimento e senza un ordine preciso, le 8 palestre della regione. I personaggi che conosceremo saranno Clavel, il professor Zim, Pepe, Penny, Grusha e tantissimi altri! La nuova forma regionale di Wooper è stata mostrata insieme a Fidough e Cetitan, due Pokémon nativi di Paldea.

La modalità cooperativa sarà insieme ad altri tre compagni e si potrà esplorare la regione in tempo reale per scoprire il mistero dietro il Fenomeno di Teracristal! I Pokémon splenderanno come gemme potenziando le mosse dello stesso tipo del Pokémon, oppure dando un tipo diverso ad alcuni Pokémon. Si potrà partecipare ai Raid Teracristal insieme ad un massimo di 3 giocatori.

Infine, ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto usciranno il 18 novembre 2022 in esclusiva Nintendo Switch.

Notizia in aggiornamento…