Pokémon Puzzle League arriva su Nintendo Switch Online!

Pokémon Puzzle League è un videogioco Pokémon rompicapo uscito nell’ormai lontano 2001, dopo Pokémon Giallo, il che lo rende il secondo gioco Pokémon! Il gioco era disponibile per Nintendo 64 ed era basato sull’anime Pokémon. Prestissimo sarà disponibile sulle nostre Nintendo Switch grazie a Nintendo Switch Online!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo gioco è un classico puzzle game dove l’obiettivo è quello di allineare i blocchi dello stesso colore per eliminarli organizzandoli orizzontalmente e verticalmente. Se i blocchi raggiungeranno alla parte superiore della schermata, il giocatore perderà la partita. Una particolarità che presenta questo gioco è che è presente anche la modalità multiplayer oltre al classico gioco singolo! Si potrà sfidare un avversario, scegliendo prima della partita un personaggio dell’anime Pokémon che avrà a sua disposizione tre Pokémon.

Prepariamoci ad affrontare nuove avventure con Ash, Misty, Brok e tutti i loro amici che abbiamo incontrato nell’anime Pokémon! Pokémon Puzzle League arriverà su Nintendo Switch Online più pacchetto aggiuntivo il 15 luglio 2022! Per ingannare l’attesa potreste giocare a Pokémon Snap, aggiunto su Nintendo Switch Online lo scorso 24 giugno. Sempre più giochi Pokémon un po’ datati si aggiungono alla selezione di giochi di Nintendo Switch Online più pacchetto aggiuntivo, chissà quale sarà il prossimo!