Pokémon Quest: arriva Mewtwo Corazzato… solo in Cina

-

Pokémon Quest, simpatico spin-off della serie che in Occidente non ha brillato più di tanto, è recentemente arrivato in Cina, dotato di innumerevoli feature aggiuntive rispetto alla nostra versione.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Si parla infatti di PvP, ampia personalizzazione e molto altro. Tuttavia, sembra che The Pokémon Company sia ben intenzionata a supportare ancora di più il proprio spin-off sul suolo cinese: è stato infatti annunciato un evento in-game mai arrivato (e che ormai non arriverà) nella versione occidentale.

In questo evento, per celebrare l’uscita del film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione in Cina, Pokémon Quest vedrà l’approdo di Mewtwo Corazzato e delle varianti cloni di Charizard, Blastoise e Venusaur, le creature più iconiche del lungometraggio. Dall’immagine promozionale, inoltre, fa capolino anche una variante di Pikachu col cappello di Ash! Non si conoscono ancora i dettagli specifici dell’evento.