Pokémon Quest: ecco il trailer d’uscita in Cina!

-

Pokémon Quest approderà tra pochissimi giorni anche in Cina ed un piccolo trailer riassume tutte le novità di questa versione cinese!

Pokémon Quest, applicazione per dispositivi mobile e per Nintendo Switch a tema mostriciattoli tascabili, era uscito in Europa, in Giappone ed in America nel lontano 2018, ma finalmente arriverà anche in territorio cinese. L’applicazione sviluppata da Game Freak, infatti, sarà rilasciata in Cina il prossimo 13 maggio, in una versione peculiare e aggiornata rispetto a quella occidentale.

Per questo motivo, è stato rilasciato un trailer finale in cui vengono riassunte, dal presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara, tutte le aggiunte che avrà la versione cinese di Pokémon Quest. Non escludiamo che con un aggiornamento futuro però anche le versioni occidentali possano beneficiare di queste modifiche.

Potete vedere il trailer in questione nel tweet che vi mostriamo di sotto di Kelios, un video che dura poco più di trenta secondi. Vi abbiamo già parlato di queste novità in un nostro articolo, ma riassumendo Pokémon Quest avrà una vera e propria modalità PvP in Cina e godrà di tante nuove modalità di personalizzazione.

Speriamo di ricevere queste importanti aggiunte anche nel vecchio continente!