Pokémon Scarlatto e Violetto: a breve sapremo se Eevee avrà una nuova evoluzione? 

Con dei piccoli indizi sul web dedicati all’anime Esplorazioni Pokémon, sembrerebbe che a breve potremo scoprire nuove informazioni riguardanti una nuova possibile evoluzione di Eevee, il Pokémon Evoluzione! Grazie a questo particolare fatto, potremo dunque scoprire se troveremo all’interno dei due nuovi titoli Pokémon Scarlatto e Violetto questa nuova linea evolutiva. 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Precisamente, la puntata 119 che andrà in onda il 5 agosto, sarà incentrata su Chloe ed Eevee, dove per l’appunto metterà fine alla trama di questi due importanti personaggi. La trama dell’episodio parla di una possibile evoluzione di Eevee, che infonderà alla protagonista Chloe dubbi ed incertezze. La puntata si intitolerà: “Chloe ed Eevee, le possibilità sono infinite!”. Ecco qui di seguito, l’anteprima di cosa vedremo in questo episodio:

“Chloe ed Eevee hanno sperimentato incontri con varie forme evolutive. Per questo Chloe è afflitta da cosa il suo Eevee potrà evolversi… Vedendo la figlia stare male, suo padre, il Professor Cerasa, la invita in un campo. Al campo, Chloe ascolta i racconti dedicati alle avventure d’infanzia del Professore, evoluzioni dei Pokémon, incontri e alcuni addii. Le possibilità sono infinite. Cosa sceglierà Chloe per Eevee?”

Da come si può leggere dal riassunto della puntata animata, molti stanno ormai speculando su una nuova forma di Eevee. Non è detto che potrebbe essere vero, anche perché molto probabilmente vedremo solamente la forma Gigamax del Pokémon Evoluzione e nient’altro di più. Del resto, se questa nuova evoluzione fosse vera, The Pokémon Company dovrebbe annunciare entro la data della messa in onda questa nuova forma tanto attesa. E voi, cosa ne pensate? Vorreste vedere una nuova e adorabile Eeveelution? 

Infine, sempre parlando di speculazioni dedicate a Pokémon Scarlatto e Violetto, vi invitiamo a leggere il nuovo leak incentrato sulla linea evolutiva di Pawmi! Per scoprire i dettagli, cliccate qui.