Le forme Paradosso di Virizion e di Suicune sono state rivelate qualche giorno fa durante il Pokémon Day e sono state rilasciate con dei raid Teracristal Speciali di Pokémon Scarlatto e Violetto. Nello scorso aggiornamento causa di un bug però poteva succedere di ritrovarsi ad catturare un uovo al posto dei due nuovi Pokémon. Sembra che però questo problema verrà sistemato.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
The Pokémon Company ha annunciato che negli ultimi giorni di aprile arriverà una nuova patch correttiva di Pokémon Scarlatto e Violetto. Uno dei problemi più grandi dell’ultimo aggiornamento era che provando a sfidare Fogliaferrea e Acquecrespe online non avendo aggiornato il gioco alla versione 1.2 ci si ritrovasse ad affrontare un uovo.
Per questo motivo l’azienda ha deciso di dare nuovamente la possibilità ai giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto di affrontare i due nuovi Pokémon Paradosso. Per il momento non si ha ancora una data precisa per l’aggiornamento, né si conosce quali altri problemi andrà a sistemare.