Pokémon Scarlatto e Violetto avranno una personalizzazione del personaggio molto profonda

Stando a quanto visto nei trailer e nel sito ufficiale, anche in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto ci sarà una parte di personalizzazione del proprio personaggio. Per quanto però a livello di vestiario non sembra esserci molta varietà vista la limitazione alle sole uniformi scolastiche, il viso e i capelli del proprio personaggio si potranno scegliere in modo molto più libero.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In Pokémon Scarlatto e Violetto si potrà modificare la forma degli occhi e della bocca del proprio personaggio in modo da conferirgli l’aspetto che più si preferisce. Naturalmente, anche l’acconciatura sarà modificabile, insieme al colore di capelli e sopracciglia nei saloni di bellezza.

Nei diversi trailer si sono potuti vedere per esempio i tanti tipi di acconciature disponibili, e un esempio è proprio il personaggio principale. Qui di seguito un confronto tra il primo e l’ultimo trailer rilasciato:

Pokémon Scarlatto Violetto personalizzazione

Mentre l’uniforme è quasi identica, a cambiare è la pettinatura del personaggio, seppur in modo molto lieve. Il colore però è diverso, e lo sono anche le sopracciglia, in linea con i capelli. Per quanto riguarda i vestiti, ci saranno quattro tipi di uniformi in totale in ogni versione, personalizzabili però tramite accessori, blazer, gilet, giacche, cappelli e tanto altro per poter comunque rendere unico il proprio avatar.

Se della personalizzazione in Pokémon Scarlatto e Violetto però non vi importa troppo, potrebbero però interessarvi le nuove informazioni relative ai due Leggendari di copertina! Infatti, durante il Pokémon Presents si sono aggiunte diverse novità riguardo Koraidon e Miraidon che potete approfondire a questo link.