Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco i nuovi Pokémon annunciati

Ben tre nuovi Pokémon sono stati annunciati oggi nel terzo trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto! Vediamo insieme le nuove informazioni dedicate a questi nuovi mostriciattoli tascabili, Wooper forma di Paldea, Fidough e Cetitan!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Wooper di Paldea

Ed ecco qui la forma regionale di Wooper! Il Pokémon, appartenente alla categoria Velenpesce, sarà di tipo Veleno/Terra e avrà come abilità Velenopunto o Assorbacqua. Ecco la sua descrizione come riportato sul sito ufficiale:

“In tempi antichi, Wooper viveva sott’acqua nella regione di Paldea. Tuttavia pare che, dopo aver perso una lotta territoriale, abbia iniziato a vivere nelle paludi sulla terraferma.​
Per evitare di disidratarsi fuori dall’acqua, ha sviluppato una membrana mucosa tossica su tutto il corpo. A causa di tutto il tempo vissuto sulla terraferma, le branchie del Wooper di Paldea si sono indurite. Nonostante il peso consistente e i movimenti lenti, riesce a proteggersi emettendo un liquido velenoso dalle branchie.​ Nelle zone abitate da questo Wooper, potresti incontrare dei Pokémon avvelenati.”

Fidough

Fidough è uno dei nuovi Pokémon annunciati di tipo Folletto. Appartiene alla categoria di Pokémon Cagnolino, e potrà avere come abilità Mente Locale. Ecco qui di seguito la sua descrizione:

“La pelle di Fidough è umida, liscia ed elastica e ha una consistenza soda e morbida allo stesso tempo. Quando si agita, gonfia il corpo in modo da sembrare più grande e intimidire così gli avversari.​ Fidough fa fermentare ciò che lo circonda grazie al lievito contenuto nel suo alito. Tale lievito è utile in cucina, perciò questo Pokémon è stato protetto dagli esseri umani fin dall’antichità.”

Cetitan

Cetitan è il nuovo Pokémon di tipo Ghiaccio che potrete incontrare nella vostra avventura! Il Pokémon appartiene alla categoria Pokémon Balenottera, e potrà avere come abilità Grassospesso oppure Spalaneve. Ecco cosa sappiamo di questo Pokémon:

“Un Cetitan ha bisogno di muscoli poderosi per sostenere il peso del suo corpo imponente, il quale gli permette di sferrare attacchi fisici potentissimi. Si aggira per le regioni più fredde protetto da uno spesso strato di grasso sottocutaneo. Un Cetitan ha cinque possenti corni, tra cui uno sulla mascella superiore che è in grado di concentrare l’energia Ghiaccio, abbassando a tal punto la temperatura circostante da congelare ciò che ha intorno.” ​​​​

Vi ricordiamo infine, che oltre a questi nuovi Pokémon è stata finalmente rivelata la meccanica presente su Pokémon Scarlatto e Violetto! Per tutti i dettagli, cliccate qui.