Pokémon Scarlatto e Violetto: Greninja arriva nei Raid a 7 stelle

Dopo aver annunciato le due ondate del prossimo Raid Teracristal a 7 stelle, The Pokémon Company ha finalmente svelato il protagonista di questo evento: Greninja!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene, le recenti speculazioni sul web si sono rivelate veritiere: il Pokémon “misterioso” del prossimo evento Raid Teracristal è proprio Greninja! Il Pokémon Ninja apparirà nei Raid a 7 stelle con l’Emblema della Forza Assoluta, e sarà di teratipo Veleno. Ricordiamo che l’evento si svolgerà in due ondate: dalle ore 01:00 del 27 gennaio alle ore 00:59 del 30 gennaio, e poi nuovamente dalle ore 01:00 del 10 febbraio alle ore 00:59 del 13 febbraio

Per incontrare Greninja nei Raid a 7 stelle, vi ricordiamo che sarà necessario ricevere le News dal Poképortale con una connessione Internet attiva, e poi cercare nella mappa di gioco dei cristalli neri. Solo in questi cristalli avranno infatti luogo i Raid a 7 stelle!

Infine, vi ricordiamo i prossimi eventi Raid Teracristal in programma su Pokémon Scarlatto e Violetto: il Raid con Drifblim e Mismagius e il Raid con Tandemaus.