Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo un nuovo evento Raid Teracristal con Drifblim e Mismagius

In seguito all’evento dedicato a Cinderace, su Pokémon Scarlatto e Violetto stanno per arrivare nuovi Raid Teracristal con Drifblim e Mismagius! In questo caso i Pokémon che troveremo saranno diversi in base alla versione del gioco in vostro possesso.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il nuovo evento Raid Teracristal vedrà come protagonisti Drifblim Mismagius: come abbiamo già detto, il Pokémon che incontreremo nel Raid sarà diverso in base alla versione del gioco. Drifblim apparirà esclusivamente in Pokémon Scarlatto, mentre Mismagius in Pokémon Violetto.

Entrambi i Pokémon appariranno nei Raid Teracristal a 4 e 5 stelle. Il Teratipo sarà casuale e non abbiamo ulteriori info a riguardo se non che inizierà il 20 gennaio alle ore 01:00 ore italiane fino al 23 gennaio ore 00:59 ore italiane.

Infine, vi ricordiamo che la settimana successiva, ovvero dal 27 al 30 gennaio, ci sarà la prima ondata di Raid Teracristal dedicato a Greninja, che apparirà nei Raid a 7 stelle. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo a questo articolo.