Pokémon Scarlatto e Violetto: la regione di Paldea sembra davvero grande

Il Pokémon Presents di ieri ha finalmente svelato il nome della regione in cui vivremo le nostre avventure su Pokémon Scarlatto e Violetto: Paldea!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La regione di Paldea, come afferma il sito ufficiale, è una terra ricca di vaste distese naturali caratterizzate da laghi, altissime vette, lande brulle e catene montuose impervie. Potremo dunque esplorare questa regione completamente in open-world che, a quanto sembra, sarà davvero molto grande.

Grazie allo Smart Rotom, avremo facile accesso alla Mappa tramite l’app dedicata, che mostrerà la cartina dell’intera regione di Paldea, oltre a segnare la nostra posizione. A giudicare dalla porzione di mappa mostrata nella seguente schermata dello Smart Rotom, esploreremo una regione davvero vasta, dato che si tratta soltanto dell’area iniziale.

L’area sopracitata, infatti, corrisponde alla porzione contrassegnata nella seguente immagine, che ritrae l’intera regione di Paldea:

Il terzo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto mostrato durante il Pokémon Presents ha svelato anche nuovi Pokémon e la meccanica Teracristal!

💰 Prenota Pokémon Scarlatto e Violetto da Amazon al prezzo minimo garantito!

🔴 Pokémon Scarlatto:https://amzn.to/3ubygMW

🟣 Pokémon Violetto:https://amzn.to/3JhjTNv