Tutti i giocatori che hanno iniziato e trascorso qualche ora nella nuova regione di Paldea con Pokémon Scarlatto e Violetto sanno che il gioco è pieno di bug ed errori vari, alcuni più spiacevoli di altri… ma comunque inaccettabili.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Uno di questi bug inaccettabili riguardava il box Pokémon, il caricamento era così lento che gli sprite dei Pokémon apparivano dopo qualche secondo o si sovrapponevano tra di loro. Una cosa da nulla? No, considerando che siamo ”solo” nel nostro box Pokémon, dove vorremmo vedere con chiarezza chi scegliere o chi depositare. Ma niente paura! Con l’arrivo della prima parte del DLC ”Il tesoro dell’Area Zero” e l’aggiornamento 2.0.1 questo bug è del tutto sparito!
BOX LOADING IS FIXEDDDDDDDDD FINALLY #PokemonScarletViolet #NintendoSwitch pic.twitter.com/TMClA4xEu9
— Austin John Plays (@AustinJohnPlays) September 13, 2023
La prima parte del DLC ”Il tesoro dell’Area Zero” è disponibile solo da pochissime ore ma i leak sulla seconda parte sono già trapelati! Se volete scoprire e dare una sbirciata alle nuove forme paradosso che saranno presenti nella seconda parte del DLC, vi lasciamo il nostro articolo dedicato qui.
Se volete invece, scoprire le novità che sono presenti da oggi, oltre la risoluzione del bug che riguardava il box Pokémon in Pokémon Scarlatto e Violetto, vi lasciamo i link dedicati qui (lista in aggiornamento):
- Pokémon Scarlatto e Violetto: La maschera turchese – arriva oggi il primo DLC!
- DLC Pokémon: svelata la regione dell’Istituto Mirtillo, indizio sul prossimo gioco in arrivo?