Pokémon Scarlatto e Violetto: le Ultracreature non saranno più dei sub-leggendari

Dopo l’arrivo di Pokémon Sole e Luna, le Ultracreature introdotte nei giochi sono sempre state considerate delle creature sub-leggendarie. Tuttavia, con l’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto non sarà più così.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Basandosi su alcuni datamine, l’utente @Kaphotics ha giustificato questo cambiamento facendo giustamente notare come in realtà le Ultracreature altro non sono che Pokémon “comuni in un altro mondo“. Per quanto ne sappiamo, potrebbero anche esserci delle somiglianze tra le Ultracreature e i Pokémon Paradosso.

Se questo dovesse rivelarsi vero, le Ultracreature potrebbero persino essere argomento del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, oltre ovviamente ai Pokémon Paradosso. Per il momento però si tratta solo di speculazioni, attendiamo di saperne di più in modo ufficiale da parte di The Pokémon Company.

A proposito dei due nuovi titoli di nona generazione, nelle ultime ore è stato annunciato l’arrivo di Greninja nei raid a 7 stelle, come già successo per Charizard. Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo.