Pokémon Scarlatto e Violetto, mostrato un nuovo Pokémon per errore durante l’ultimo trailer?

Pokémon Scarlatto e Violetto, mostrato un nuovo Pokémon per errore durante l’ultimo trailer? Molti insiders puntano verso questa direzione.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Pokémon Presents del 3 Agosto ha di fatto messo in luce diversi aspetti legati ai nuovi titoli di casa Nintendo. Pokémon Scarlatto e Violetto introdurranno nuovi Pokémon, una nuova regione ed una nuova meccanica di gioco.

Però il trailer in questione sembra nascondere qualcosa di più. Non ci riferiamo al cursore del mouse dimenticato sul video al minuto 16’49” (si, l’hanno fatto di nuovo), ma ad un nuovo Pokémon mostrato per errore.

Durante la spiegazione delle varie novità che verranno introdotte in nona generazione, alcune inquadrature si sono soffermate su questo simbolo a forma di stella con un fulmine in mezzo e delle fiamme stilizzate di sfondo. Questo pattern lo ritroviamo su bandiere, striscioni e persino sull’auto pimpata con il motore in bella vista.

A quanto pare tale simbolo, già intravisto nel primissimo trailer d’annuncio dei giochi, si riferirà al team malvagio di Paldea. Se fosse vero, sembra chiaro che tali membri del team avranno a che fare con le corse o in generale con il mondo dei motori. Pare anche che bloccheranno intere aree all’interno della mappa con i loro eventi. Ma in queste immagini è nascosto un Pokémon non rivelato ufficialmente da Game Freak. La creatura sembra nascondersi nel motore dell’auto…anzi è il motore dell’auto! Come confermano sia CENTRO Leaks che Riddler Khu su Twitter, la nuova creatura sarà in grado di muovere l’intero mezzo di trasporto fungendo da vero e proprio propulsore.

Il nuovo mostriciattolo tascabile pare sia di tipo Veleno/Acciaio, una combinazione ancora inedita nei giochi ufficiali.

E voi cosa ne pensate? Quel simbolo si riferirà davvero al team malvagio della regione? E il Pokémon motore è una pista valida? Fatecelo sapere sui nostri sociale e sul nostro canale Telegram!