Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelate per errore le nuove forme dei leggendari!

Il Pokémon Presents di oggi non è nemmeno ancora iniziato, ma già iniziano ad arrivare i primi spoiler sul merchandise di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Alcuni fan più attenti ai dettagli hanno notato, nonostante la bassa qualità delle immagini, come ci siano delle rappresentazioni dei Pokémon Leggendari diverse da quelle che abbiamo visto fino ad ora. In queste illustrazioni per degli astucci che usciranno a novembre, Koraidon e Miraidon sono nella loro tanto vociferata “forma cavalcabile”.

Qui di seguito le immagini:

Come anche immaginato dai fan, il corpo dei due leggendari cambia per fare spazio all’allenatore. Probabilmente saranno loro due i responsabili della meccanica del “Poképassaggio“, o comunque saranno coloro che permetteranno al giocatore di migliorare le sue possibilità di esplorazione del mondo di gioco. Dato che in questo caso si tratta del primo mondo completamente aperto di Game Freak, queste due creature potrebbero effettivamente essere gli unici mezzi per muoversi rapidamente da una zona all’altra.

Probabilmente queste due forme saranno visibili anche il Pokémon Presents di oggi, insieme a tante altre novità sui due titoli in arrivo a novembre.

💰 Prenota Pokémon Scarlatto e Violetto da Amazon al prezzo minimo garantito! 

🔴 Pokémon Scarlatto: https://amzn.to/3ubygMW

🟣 Pokémon Violetto: https://amzn.to/3JhjTNv

❤️💜LINK EDIZIONE DOPPIA: https://amzn.to/3mtCNqQ