Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelati dei gadget speciali per i preordini giapponesi

Dopo il Pokémon Presents di ieri sono iniziati i preordini di Pokémon Scarlatto e Violetto in tutto il mondo. Mentre qui in Europa si potrà ottenere un Pikachu speciale, in Giappone si potranno ottenere anche dei gadget speciali.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con altri utenti: https://bit.ly/2F95vcD

In base alla versione ordinata, o se vengono ordinate entrambe, si potranno ottenere tanti gadget diversi rappresentanti gli starter, i leggendari e ovviamente anche Pikachu. Qui di seguito alcune immagini:

Prenotato i titoli in Giappone si potranno quindi ottenere:

  • Un puzzle dei tre starter (ordinando le versioni singole)
  • Degli adesivi delle diverse Poké Ball insieme ad un astuccio con gli starter e Pikachu (ordinando le versioni singole)
  • Delle tazze con i leggendari Miraidon e Koraidon insieme a dei sottobicchieri con gli starter (ordinando le versioni singole)
  • Dei portachiavi degli starter (ordinando le versioni singole)
  • Un calendario da tavolo con gli starter e Pikachu (ordinando entrambe le versioni insieme)

Ricordiamo che Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto arriveranno in esclusiva Nintendo Switch il 18 novembre 2022 e preordinando si potranno ricevere dei bonus preordine. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.

💰 Prenota i due giochi dal Nintendo eShop: 

🟣 Pokémon Violetto

🔴 Pokémon Scarlatto