Pokémon Scarlatto e Violetto: svelati i tipi dei Pokémon leggendari?

Dei Pokémon leggendari di Pokémon Scarlatto e Violetto sappiamo ancora poco, ma c’è il famoso leaker Khu insiste nel lasciarci indizi sui protagonisti dei prossimi titoli della serie.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Se ben vi ricordate, Khu aveva rilasciato qualche settimana fa un’enigmatica foto contenente diversi (a detta sua) leak sui giochi di 9a generazione, dei quali ancora pochissimi sono chiari al pubblico. Dopo diverse analisi, alcuni fan (tra cui noi) hanno iniziato a collegare i due Pokémon leggendari ai tipi Drago/Lotta e Drago/Elettro, stando alla foto del leaker che contiene degli strumenti che indicano proprio queste combinazioni.

Durante le ultime ore, Khu ha affermato che anche gli account ufficiali Pokémon stanno giocando al “gioco dei leak”, condividendo sul suo profilo Twitter un annuncio di Pokémon Masters EX con in copertina Gloria con Zacian, N con Zekrom e Camilla con Kommo-o, sottolineando che quest’immagine è collegabile ai Pokémon leggendari di Scarlatto e Violetto.

Dunque, questo vorrebbe ulteriormente confermare l’idea generale della community nata dal leak di Khu, dato che nell’immagine vi sono un tipo Drago/Lotta (Kommo-O) e uno Drago/Elettro (Zekrom).

Resta da capire se anche Zacian, a questo punto, possa essere un riferimento ai due leggendari, magari indicando che siano anche stavolta dei quadrupedi o qualcosa del genere. Soltanto il tempo potrà dirci se tutto questo sarà confermato oppure meno.