Pokémon Scarlatto e Violetto: valanga di meme sul “Professore GigaChad” e i nuovi Pokémon

Il secondo trailer di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto uscito qualche giorno fa ha rivelato moltissime nuove informazioni sui titoli in uscita nel mese di Novembre. Sono arrivate novità sui primi Pokémon della regione: Smoliv, Lechonk e Pawni; ma anche su una delle più grandi differenze rispetto i capitoli precedenti: la presenza di un professore differente in base alla versione di gioco.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo l’uscita del trailer sono cominciati a piovere centinaia di meme riguardo i nuovi mostriciattoli e i due personaggi che ci guideranno nella nostra avventura: il Professor Turum e la Professoressa Olim. I fan si sono resi conto del fatto che il primo, assomiglia in un modo davvero incredibile al meme di “GigaChad”. GigaChad è un’immagine generata al computer di un uomo incredibilmente muscoloso con la mascella marcata che gira su internet ormai da anni:

I fan non hanno ovviamente perso tempo e questo è solo uno delle decine di meme che si possono trovare in giro per il web. Per quanto riguarda invece i nuovi Pokémon, i più amati dai fan sono stati Lechonk e Smoliv. Oltre ad avere un aspetto adorabile che in tantissimi hanno gradito sin da subito, i loro nomi ed atteggiamenti si prestano molto anche alla realizzazione di meme.

Lechonk

Lechonk contiene nel nome la parola “Chonk” che in inglese riporta all’aggettivo “Chonky“, ovvero largo e pesante, usato anche per indicare qualcosa di morbido e adorabile. Questo maialino rispetta tutte le definizioni e il buffo nome “Lechonk” le riassume alla perfezione:

Smoliv

Oltre l’amato Lechonk, a generare un’onda di tenerezza è stato il piccolo Smoliv. Il Pokémon Oliva porta come nome l’unione di “small” e “olive” che in inglese significano rispettivamente “piccolo” e “oliva”. Il nome è perfetto per l’aspetto intimorito e indifeso del Pokémon che è stato subito apprezzato dai fan del brand (e dalla Lidl spagnola):

Oltre ai meme, i fan stanno realizzando delle vere e proprie opere d’arte per celebrare questi nuovi mostriciattoli di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Per vedere le fanart 2D di questi Pokémon vi rimandiamo a questo articolo.

fanart nella copertina