Pokémon Snap è in arrivo su Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo!

Il catalogo di videogiochi disponibili con l’abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo si allarga ancora. Dopo l’aggiunta di Kirby 64: The Crystal Shards, ora è in arrivo un altro titolo per Nintendo 64: Pokémon Snap!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene, l’originale Pokémon Snap sarà aggiunto al catalogo di Nintendo Switch Online il 24 giugno. L’annuncio ufficiale arriva dal trailer pubblicato sul canale YouTube di Nintendo Italia:

Il predecessore di New Pokémon Snap uscì per Nintendo 64 nel 1999. In questo videogioco spin-off, il giocatore ha il compito di collaborare con il Professor Oak e scattare le migliori fotografie a oltre 60 Pokémon diversi.

Infine, vi ricordiamo che per giocare a Pokémon Snap e agli altri titoli per Nintendo 64 e Sega Mega Drive dovrete usufruire di un abbonamento a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. L’abbonamento può essere acquistato con iscrizione individuale annuale per €39,99, mentre con iscrizione familiare annuale per €69,99.