Pokémon Spada e Scudo: annunciata la distribuzione di un Gastrodon competitivo

Su Pokémon Spada e Scudo, in occasione dei Campionati Internazionali Nordamericani, è stata annunciata la distribuzione di un Gastrodo Mare Est competitivo tramite codice seriale!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dal 24 al 26 giugno si svolgeranno i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2022, durante i quali sarà rilasciato il codice per riscattare il Pokémon Lumacomare su Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Il Gastrodon appartiene al vincitore degli scorsi Campionati Internazionali EuropeiEric Rios.

Il Pokémon sarà al livello 50, avrà come abilità Acquascolo Avanzi come strumento tenuto. Inoltre, il Gastrodon avrà tutte le IVs al massimo e presenterà questo set di mosse:

  • Geoforza
  • Geloraggio
  • Sbadiglio
  • Protezione

Vi ricordiamo dunque che il codice da riscattare per ottenere questo speciale Pokémon sarà rivelato durante lo svolgimento del torneo. Infine, parlando di videogiochi Pokémon, il MOBA Pokémon UNITE ha ricevuto una patch di bilanciamento! Per tutti i dettagli vi rimandiamo a questo articolo.