Pokémon Spada e Scudo: disponibili le ricompense tramite Dono Segreto dell’evento di Pikachu

-

Nonostante i giocatori non siano riusciti a sconfiggere un milione di Pikachu durante lo speciale Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo, chi ha partecipato potrà comunque ritirare le ricompense tramite Dono Segreto!

L’evento è terminato domenica 28 febbraio, e la community putroppo ha sconfitto solo 874,808 Pikachu Gigamax. Come già detto in questo articolo, erano stati promesse come ricompense 100 Rocciarmatura e 100 Rocciamax al raggiungimento di 1.000.000 di Pikachu sconfitti durante l’evento Raid Dynamax dedicato al 25° anniversario del brand Pokémon.

Da oggi si potranno riscattare queste ricompense tramite la funzione Dono Segreto di Pokémon Spada e Scudo. Ecco cosa riceveranno tutti i coloro che hanno partecipato:

  • 87 Rocciarmatura
  • 87 Rocciamax
Immagine

Per ritirare il Dono bisognerà selezionare nel menù principale la voce “Dono Segreto“, poi cliccare su  “Ricevi un Dono Segreto“, ed infine “Tramite Internet“.

Infine ricordiamo che i giocatori avranno tempo fino alle ore 00:59 di domenica 14 marzo 2021 per riscattare questo Dono Segreto.

Fonte