Pokémon Spada e Scudo: ecco il codice per riscattare un Gastrodon competitivo!

Come anticipato ieri, da oggi su Pokémon Spada e Scudo è possibile riscattare tramite codice seriale uno speciale Gastrodon Mare Est competitivo!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Pokémon Lumacomare sarà quello del giocatore Eric Rios e sarà distribuito da oggi fino al 27 giugno per celebrare i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon 2022. Per ottenere il Gastrodon basterà inserire il seguente codice: ER1CSGASTR0D0N .

Il Pokémon sarà rilasciato al livello 50, avrà come abilità Acquascolo, un Avanzi come strumento tenuto e questo set di mosse:

  • Geoforza
  • Geloraggio
  • Sbadiglio
  • Protezione

Per ottenere il Gastrodon basterà appunto inserire il codice sopracitato nell’opzione del menù “Dono Segreto“, cliccando su ”Ottieni tramite codice seriale” .

Infine, a proposito di distribuzioni, su Leggende Pokémon: Arceus potete riscattare tramite il Dono Segreto una speciale Maschera Maledivolpe cromatica, per celebrare l’uscita dell’ultimo episodio della miniserie “La neve di Hisui! Vi rimandiamo dunque all’articolo apposito.