Pokémon Spada e Scudo: i Pokémon del Currydex arrivano nei Raid

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il prossimo evento Raid Dynamax in Pokémon Spada e Scudo sarà dominato dai Pokémon che appaiono nelle valutazioni del curry!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In Pokémon Spada e Scudo, mentre ci si gode la compagnia dei propri Pokémon nel Pokécampeggio, saprete bene che è anche possibile iniziare anche a cucinare con gli ingredienti dei fantastici curry; ed in base alla combinazione scelta e al sapore il gioco ci offre una valutazione del piatto preparato. Dalla più bassa alla più alta, nello specifico, i voti appaiono così: Koffing, Wobbuffet, Milcery, Copperajah, Charizard.

Avrete ormai capito che sono proprio questi i Pokémon che saranno i protagonisti di questo nuovo evento Raid Dynamax, e tra essi Copperajah potrebbe apparire cromatico solo con un 2% di possibilità nei raid a 5 stelle!

L’evento durerà fino alle 23:59 dell’11 Luglio, mentre per le ricompense di ogni Raid troviamo per i giocatori di Pokèmon Spada la Scatoletta Bach, mentre i giocatori di Pokémon Scudo otterranno una Lattina Gustavo.

Inoltre, allenatori, ricordatevi che per partecipare ai Raid dovrete aggiornare il bollettino delle Terre Selvagge collegandovi ad Internet, andando nella funzione “Dono Segreto” nel Menù di gioco e selezionando “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”.

Sempre rimanendo in ambito Pokémon Spada e Scudo, vi ricordiamo che recentemente sono state annunciate le regole della Serie 10 delle Lotte Competitive!

Fonte