Pokémon UNITE, dataminer trova nuovi Pokémon

Pokémon UNITE, dataminer trova tra i dati di gioco i tre nuovi Pokémon che arriveranno entro fine anno ed una sorpresa gradita ai fan.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon UNITE ha da poco festeggiato un anno dal suo rilascio avvenuto il 21 Luglio 2021, ma le novità non sono ancora finite. Dopo aver distribuito Glaceon e Buzzwole, ed aver annunciato Tyranitar per il 16 Agosto prossimo, altri tre Pokémon faranno i loro debutto nel roster entro Natale 2022.

Un dataminer anonimo, non ancora ben identificato, pare abbia trovato in mezzo ai codici di gioco le licenze di Dodrio, Mew e Scizor. I tre Pokémon verranno aggiunti pian piano a quelli già giocabili, ma non sappiamo ancora le tempistiche e l’ordine.

Tra gli altri dati di gioco setacciati, è emersa anche una nuova arena giocabile, ispirata alla Torre dei Cieli di Hoenn. Anche qui solo un’immagine e niente più ma potremmo spingerci in una congettura. E se al posto di Zapdos al centro dell’arena durante i minuti finali di gioco potessimo sfidare Rayquaza? Solo un’ipotesi, ma mai come ora sembra essere tangibile.

Vi lasciamo ai due tweet che stanno diffondendo tali notizie, ricordandovi che a questo link potete trovare la lista completa di tutte le Medaglie Rinforzo presenti su Pokémon UNITE, un’altra aggiunta contemporanea al compleanno del MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili.