Pokémon UNITE: disponibile la licenza temporanea di Venusaur, Wigglytuff, Gengar e Lucario

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

A quasi una settimana dall’uscita di Pokémon UNITE, il MOBA Pokémon sviluppato da The Pokémon Company e da TiMi Studios ha reso disponibile da oggi la licenza temporanea di alcuni Pokémon, sbloccabili unicamente con gli Aeos Coin e Aeos Gem. 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come in ogni gioco MOBA, qualsiasi giocatore potrà acquistare con delle valute del gioco i personaggi che più preferisce o alcune skin.
Pokémon UNITE, prevede all’interno del gioco due valute: gli Aeos Coin e le Aeos Gem. Gli Aeos Coin sono dei gettoni dorati accumulabili giocando, mentre le Aeos Gem sono delle valute premium sbloccabili a pagamento. 

Come ormai avrete notato, su Pokémon UNITE è possibile, grazie ad una licenza Unite, noleggiare per un tempo limitato alcuni Pokémon, come per esempio Garchomp, Slowbro, Cinderace, Crustle e Machamp. Ad oggi invece, con l’inizio di questa nuova settimana, sarà possibile utilizzare temporaneamente i seguenti Pokémon: 

  • Venusaur (che già si può ottenere raggiungendo il livello 5 dell’Allenatore)
  • Wigglytuff
  • Gengar
  • Lucario

Inoltre, se ancora non l’avete fatto, potrete ottenere gratuitamente Zeraora solo accedendo al gioco prima di martedì 31 agosto 2021, per maggiori informazioni su come ottenerlo, cliccate qui. Infine, non perdetevi le ultime novità riguardanti Pokémon UNITE! Il profilo Twitter ufficiale del gioco ha rilasciato un nuovo importante sondaggio al fine di migliorare Pokémon UNITE. Per rispondere al sondaggio, e per saperne di più cliccate qui.

Avanti Allenatori! Sfruttate questa nuova possibilità per conoscere e utilizzare al meglio tutti i Pokémon presenti in questo fantastico gioco!

Fonte