Pokémon UNITE disponibile ora ovunque su Nintendo Switch

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dopo giorni di trepidante attesa, Pokémon UNITE, il nuovo gioco strategico sviluppato da The Pokémon Company e da TiMi Studios, è ufficialmente disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come già precedentemente annunciato nella giornata di ieri, per poter scaricare Pokémon UNITE dovrete avere a disposizione almeno 928 MB sulla vostra Nintendo Switch.

In aggiunta, vi consigliamo di installare al più presto il gioco poiché fino a martedì 31 agosto 2021 potrete ottenere gratuitamente Zeraora, del quale abbiamo parlato più nello specifico in questo articolo, come Pokémon giocabile.

Sapevate poi che di recente abbiamo realizzato delle analisi sui ruoli, le statistiche e le Unite Move di Pikachu, Snorlax, Charizard, Greninja, Eldegoss, Absol e Slowbro, Cramorant, Gengar, Cinderace, Ninetales forma Alola e Garchomp? Per saperne di più, vi basta cliccare sul nome del mostriciattolo tascabile che più preferite.