Pokémon UNITE: ecco come impostare i 60 FPS

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nelle impostazioni di Pokémon UNITE è possibile impostare i 60 frame per secondo, per godere di un’esperienza di gioco più fluida.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon UNITE, titolo MOBA sviluppato da TiMi Studios e Tencent Games, è finalmente disponibile per Nintendo Switch a partire dalla giornata di oggi 21 Luglio.

Se avete già giocato al gioco o dovete ancora iniziare a sperimentarlo, è bene sapere che è possibile giocare in maniera fluida i vostri match, impostando la frequenza degli FPS su “Alta”.

Per avere accesso a questa funzione, quando vi trovate nella lobby iniziale innanzitutto bisogna premere X per accedere al menù; da qui vi sposterete in basso del tutto con la levetta del controller finché troverete “Settings”, le impostazioni.

Dopo aver pigiato, la prima voce che apparirà sarà Frame Rate”, che dovete impostare su “High”: in questo modo il gioco girerà a 60 fluidi e fissi frame per secondo (FPS).

Pokémon UNITE

Allenatori, vi invitiamo a scaricare subito sulla vostra console Pokémon UNITE accedendo direttamente al Nintendo eShop cliccando qui, ; infine vi ricordiamo che se giocherete prima del 31 Agosto 2021 potrete ottenere il Pokémon Misterioso Zeraora!