Pokémon UNITE: ecco Cramorant in azione con le sue mosse

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

In attesa dell’uscita del nuovo videogioco MOBA sviluppato da The Pokémon Company e da TiMi Studios, è stato svelato un nuovo video dove possiamo vedere Cramorant in azione su Pokémon UNITE! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Da come potrete vedere nel video qui di seguito, Cramorant, il Pokémon Inghiottone è pronto a scagliare la sua mossa Unite Gatling Gulp Missile (Tempesta di Missili). Questa sua mossa gli permetterà di sputare una serie di prede in rapida successione contro qualsiasi avversario gli si avvicini. Per poter utilizzare questa mossa Unite dovrete far raggiungere al Pokémon il livello 9 durante una battaglia. 

Cramorant su Pokémon UNITE sarà un attaccante specializzato nelle mosse a lungo raggio. Con la sua abilità Inghiottimissile attacca gli avversari sputando fuori la preda catturata con la mossa Sub. Le sue statistiche in battaglia, da come riportato sul sito ufficiale del gioco, sono: 

  • Offensiva: 4 stelle;
  • Resistenza: 3 stelle;
  • Mobilità: 3 stelle;
  • Capacità goal: 1 e mezzo;
  • Supporto: 1.

Infine, ricordiamo che recentemente sono stati svelati altri video dove è possibile vedere in azione Ninetales forma Alola, Machamp, Slowbro e Absol con l’analisi delle loro mosse Unite e delle loro statistiche in gioco. Tanti forti e utili Pokémon vi accompagneranno in questa nuova esperienza di gioco, perciò provateli tutti al fine di trovare la vostra strategia di squadra più avvincente e funzionante! Pokémon UNITE è ormai alle porte, preparatevi alla sua uscita su Nintendo Switch entro la fine di questo mese!

Fonte