Pokémon UNITE: ecco i prossimi holowear in arrivo!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Sono ben quattro i nuovi holowear che presto arriveranno su Pokémon UNITE, rilasciato da pochi giorni anche per dispositivi mobile!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sono stati giorni molto importanti per l’incredibile MOBA targato Pokémon. Pokémon UNITE infatti da ieri è disponibile anche per smartphone, dopo che per settimane abbiamo provato questo titolo su Nintendo Switch. Inoltre, The Pokémon Company ha voluto premiare con tanti regali l’immenso numero di preregistrazioni effettuati per questo gioco.

Ora però arrivano notizie anche sul futuro di questo titolo. Sono in arrivo infatti ben quattro Holowear inediti su Pokémon UNITE, dedicati a quattro forti mostriciattoli tascabili. I Pokémon in questione sono Sylveon, Ninetales di Alola, Blastoise e Slowbro, come potete vedere nel Tweet, che vi lasciamo in fondo all’articolo, di PokéXperto.

Per quanto riguarda l’ultimo stadio evolutivo di Squirtle, si tratta dell’Holowear “Firefighter Style”, che trasforma Blastoise in un vero e proprio pompiere. Per Sylveon invece avremo l’Holowear “Poncho Style” che abbellisce ancora di più l’estetica dell’evoluzione di Tipo Folletto di Eevee.

Gli ultimi due Holowear riguardano Ninetales di Alola, che riceverà l’Holowear “Sacred Style”, e Slowbro, che otterrà l’Holowear “Bonfire Style”. Il primo si ispira a delle vesti tradizionali giapponesi mentre il secondo, molto più casual, prende spunto dalle notti davanti al falò in spiaggia.

In attesa di più notizie a riguardo, spulciate intanto le immagini di questi costumi!

Fonte