Pokémon UNITE: ecco le immagini dei costumi ottenibili in gioco!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Sono da pochissimo arrivate tante nuove notizie e trailer sul tanto atteso Pokémon UNITE, MOBA in uscita grazie alla collaborazione con TiMi Studios; come ogni MOBA che si rispetti non possono quindi mancare i vari costumi ottenibili in gioco; questi in particolare si chiameranno ”Holowear”.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per ora i costumi rivelati sono pochissimi e di alcuni dei nostri Pokémon preferiti in assoluto: Cinderace e Talonflame con un look molto piratesco; Greninja e Mr. Mime in vesti a dir poco particolari e Venusaur, Machamp, Snorlax e Garchomp in niente di meno che costumi estivi per omaggiare il mese di uscita del gioco!

Ecco i nostri amici Pokémon in costume:

Non abbiamo ancora informazioni in merito a come potremo ottenere questi costumi per i nostri Pokémon, se gratuitamente completando degli obiettivi o come per la maggior parte dei MOBA, a pagamento; non sappiamo neanche se grazie a questi cambiamenti di aspetto gli attacchi peculiari di ogni Pokémon cambieranno o avranno comunque la stessa animazione.

Gli Holowear saranno acquistabili in un negozio presente in gioco chiamato ”Zargun S.A.” e il proprietario ha come compagno Pokémon un Sableye anche lui con un costume molto particolare e in pendant con quello del venditore in tema Ultra Ball!

Non possiamo far altro che aspettare ancora altre notizie riguardo la data esatta di uscita di questo tanto atteso gioco e nel frattempo vi consigliamo di iniziare a leggere il nostro articolo su come saranno le modalità di gioco e le regole da sapere qui! Nonostante le poche informazioni siamo già in fermento per l’uscita di Pokémon UNITE; è la prima volta in assoluto che i nostri amici Pokémon iniziano una battaglia in un MOBA!

Fonte