Pokémon UNITE: ecco l’orario in cui sarà possibile iniziare a giocare!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

É stato annunciato l’orario in cui sarà possibile iniziare a giocare su Pokémon UNITE, il nuovo MOBA Pokémon in arrivo nella giornata di domani su Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Manca veramente pochissimo per Pokémon UNITE: la lunga attesa è quasi terminata e tutti noi fan non vediamo l’ora di mettere le mani sul nuovissimo MOBA Pokémon di Tencent. Già da questa mattina, infatti, è stato possibile scaricare il gioco dal Nintendo eShop, per dare la possibilità ai giocatori di riceverlo sulla propria Nintendo Switch – e nel corso di settembre anche su Android e iOS – in modo da non perdere tempo nel momento in cui verrà rilasciato. Momento di cui ora siamo a conoscenza, grazie all’annuncio dell’orario.

Da mezzanotte di domani, mercoledì 21 luglio 2021, si potrà accedere a Pokémon UNITE, ma attenzione: per i giocatori italiani sarà possibile effettivamente giocare solamente dalle 9 di domani mattina.

Per scaricare il gioco dovrete avere a disposizione almeno 928 MB sulla vostra Nintendo Switch. Inoltre, sono stati resi noti gli effetti degli strumenti tenuti dai Pokémon, oltre a quelli che serviranno per supportare i lottatori impegnati nelle battaglie delle Lotte UNITE.

Vi ricordiamo che fino al 31 agosto 2021 avrete la possibilità di ottenere gratuitamente Zeraora come Pokémon giocabile! Troverete maggiori informazioni su come ottenere il Pokémon Fulmirapido nel nuovo MOBA Pokémon a questo link. Non fatevelo scappare, il Pokémon misterioso di Tipo Elettro proveniente dalla settima generazione sembra davvero molto potente!

Infine, sono trapelate diverse informazioni sul Pass Battaglia – che comprenderà missioni giornaliere, settimanali e mensili sempre aggiornate! – sui Pokémon “a noleggio” e sulle gemme acquistabili in gioco. Trovate tutti questi dettagli in questo articolo!