Pokémon UNITE: ecco Pikachu in azione con le sue mosse!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dopo la notizia riguardante la disponibilità della beta di Pokémon UNITE in Giappone, l’account Twitter ufficiale ha pubblicato alcuni video che mostrano le mosse dei Pokémon disponibili nel gioco, tra cui, Pikachu!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel video viene mostrato Pikachu con il suo ruolo di Attaccante che utilizza la sua Unite Move: Thunderstorm (Tempesta Elettrica) che colpisce i Pokémon avversari nelle vicinanze con dei potenti fulmini. Altri Pokémon con il ruolo di Attaccante sono: Greninja, Venusaur, Ninetales Alola, Cramorant e Cinderace.

Il Pokémon Topo è specializzato negli attacchi a lungo raggio che rilasciano elettricità, riuscendo a volte anche a paralizzare i suoi avversari. Imparerà la sua Unite Move una volta raggiunto il livello 9, e quest’ultima avrà un raggio d’azione ad area.

Le statistiche visibili sul sito ufficiale sono:

  • Offensiva: 4 stelle e mezzo
  • Resistenza: 1 stella e mezzo
  • Mobilità: 2 stelle e mezzo
  • Capacità Goal: 2 stelle
  • Supporto: 1 stella e mezzo
Pokémon UNITE

Pokémon UNITE è un gioco strategico di lotta a squadre che The Pokémon Company e TiMi Studios, uno studio appendice di Tencent Games, stanno sviluppando insieme.

Se volete provare il nuovo MOBA targato Pokémon, a questo link troverete tutte le sue regole e funzionalità trattate nello specifico. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch a partire da luglio 2021, mentre per i dispositivi mobile si dovrà aspettare l’uscita a settembre 2021.