Pokémon UNITE: Gengar si mostra in un nuovo video

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

In attesa dell’uscita del nuovo videogioco MOBA sviluppato da The Pokémon Company e da TiMi Studios, è stato svelato un nuovo video dove possiamo vedere Gengar che terrorizza gli avversari su Pokémon UNITE! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel video rilasciato oggi, possiamo ammirare Gengar mentre utilizza la sua mossa Unite, chiamata Phantom Ambush (Assalto Invisibile), con la quale attacca i nemici diventando addirittura invisibile.

Gengar in Pokémon UNITE avrà il ruolo di Velocista e sarà specializzato negli attacchi a corto raggio. Il Pokémon Ombra, però, si otterrà solo dopo che Gastly si evolverà in Haunter al livello 5, per poi evolversi infine in Gengar al livello 9. Inoltre, Gengar potrà utilizzare la sua mossa Unite una volta raggiunto il livello 9.

Ecco qui, invece, una panoramica delle statistiche di Gengar, presa direttamente dal sito ufficiale di Pokémon UNITE:

  • Offensiva: 3 stelle e mezzo;
  • Resistenza: 2 stelle;
  • Mobilità: 4 stelle;
  • Capacità Goal: 3 stelle;
  • Supporto: mezza stella.

Nel caso in cui ve li foste perso, vi ricordiamo che è da poco possibile collegare il proprio account del Club Allenatore a Pokémon UNITE. Per saperne di più su come sarà possibile fare ciò, vi invitiamo caldamente a cliccare qui.

Per concludere, abbiamo realizzato delle guide simili a quella che state leggendo anche per tanti altri Pokémon, ovvero PikachuSnorlaxCharizardGreninjaEldegossAbsolSlowbro, Ninetales di Alola e Cramorant. Tutti questi mostriciattoli tascabili, insieme a Gengar, saranno presenti in Pokémon UNITE, pronti per far parte della vostra squadra nell’esclusivo MOBA Pokémon!

Fonte