Pokémon UNITE ha raggiunto il primo milione di preregistrazioni su mobile

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Durante il Pokémon Presents di agosto, è stata annunciata la data di uscita di Pokémon UNITE su dispositivi mobili, Android ed Apple. Il 22 settembre avremo la possibilità di scaricare il MOBA più accattivante dell’anno sui nostri cellulari! Al milione di preregistrazioni il gioco ci riservava un piccolo regalo…

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Un grandissimo traguardo è stato appena raggiunto, più di un milione di preregistrazioni sui vari store mobile. Come era stato annunciato insieme alla data di uscita del gioco, saranno disponibili tre fantastici regali da parte del gioco per tutti gli utenti al raggiungimento di alcune grandi cifre: ad un milione di preregistrazioni 1000 Biglietti Aeos; a due milioni e mezzo la licenza Unite per Pikachu e a cinque milioni la Holowear Speciale di Pikachu Stile Festival!

Per riscuotere il primo premio dovremo comunque aspettare la tanto attesa data, il 22 settembre, dove tutti noi potremo giocare, oltre che sui nostri Nintendo Switch, anche sui nostri dispositivi mobili! Ricordiamo inoltre che il gioco ci permetterà di giocare con i vari giocatori di tutto il mondo, sia da console che da mobile.

È appena uscita una nostra nuovissima guida su uno dei Pokémon più ambiti su Pokémon UNITE. Scopri come usare al meglio le potenzialità e l’incredibile forza di Machamp!