Pokémon UNITE: in arrivo domani una patch di bilanciamento

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Pokémon UNITE continua ad appassionare veterani della serie e nuovi giocatori in tutto il mondo. Proprio la settimana scorsa è infatti arrivato uno dei Pokémon più attesi dai fan: Blastoise.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Purtroppo, come per tutti i giochi online multigiocatore, il gameplay non è propriamente bilanciato tra tutti i “campioni”. Questo può portare all’utilizzo eccessivo di alcuni Pokémon rispetto ad altri, proprio com’è stato per il nuovo arrivato Blissey.

Infatti, dopo le precedenti patch, domani ne arriverà un’altra per sistemare anche uno degli arrivi più recenti. Le modifiche principali infatti si avranno proprio sul Pokémon Felicità:

  • La Difesa Speciale del Pokémon è stata incrementata;
  • Adesso la mossa Salvaguardia rimuoverà tutte le condizioni di stato da cui Blissey è afflitto, le rimuoverà dagli alleati vicini e in più li doterà di uno scudo temporaneo. Inoltre, il Cooldown della mossa è stato ridotto e l’area di effetto ingrandita;
  • Il numero di danni da cui Salvaguardia+ protegge è stato aumentato.

La versione di domani 8 settembre sarà la 1.1.1.8 e oltre a migliorare Blissey, rimuoverà alcuni Bug ed errori di testo dal titolo di TiMi Studio. Inoltre, sembra che anche il negozio in gioco verrà aggiornato.

Più recente è invece la notizia che riguarda l’Holowear Speciale di Pikachu regalata ai giocatori al raggiungimento di un determinato obbiettivo. Dato che le preregistrazioni a Pokémon UNITE su smartphone sono state raggiunte e ampiamente superate, i giocatori potranno riscattare questo premio e non solo! Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo a questo articolo.