Pokémon UNITE, leak rivelano eventi futuri nel gioco

Pokémon UNITE, dei leak rivelano eventi ed aggiunte future che verranno inserite nel gioco in vista dell’anniversario.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon UNITE nella giornata odierna si è aggiornato alla versione 1.5.2.7, e tutte le aggiunte guardano verso un’unica direzione: l’anniversario. Infatti, a metà Luglio, il MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili compirà un anno dalla sua data di rilascio e, a quanto pare, porterà con sé numerose novità. Se volete sapere chi sarà il prossimo campione inserito nel roster di Pokémon UNITE, vi lasciamo il link per andare a scoprirlo.

Oggi ci dedicheremo invece a tutti gli imminenti ingrassi in ambito Holowear e gadget vari.

Andando con ordine, le nuove Holowear apparterranno a Gardevoir, Venusaur (pirata), Slowbro (professore), Hoopa (rapper), Greedent (wrestler), Aegislash (estate), Absol (estate) e Snorlax (samurai). Del Pokémon dormiglione avremo anche la cornice coordinata per il nostro avatar. Non sappiamo ancora le date precise del loro rilascio, ma pare che quella dedicata ad Hoopa sarà tra le prime ad esser distribuita.

Troviamo poi ben tre set per il giocatore protagonista, rispettivamente Cindarace, Zeraora e Decidueye. Sempre per il nostro avatar poi avremo uno sfondo esclusivo per i festeggiamenti dedicati a all’anniversario (di cui abbiamo anche il logo), e cinque stickers di palloncini ispirati a Charizard, Eldegoss, Pikachu, Gengar e Sylveon.

Infine, pare che tutte le date delle prossime Stagioni Lotta da qui fino a Novembre 2022 abbiano una locazione. La stagione 4 finirà il 21 Luglio (giorno dell’anniversario), la 5 si concluderà il Primo Settembre, la 6 sarà fino al 12 Ottobre, ed in chiusura, il 30 Novembre vedrà la stagione 7 giungere al termine.

Se usciranno ulteriori novità, vi terremo aggiornati, perciò stay tuned!