Pokémon UNITE: possibile data d’uscita per la versione mobile

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Da poche ore, The Pokémon Company ha rilasciato il nuovo MOBA gratuito targato Pokémon: Pokémon UNITE! La data di uscita per la versione Nintendo Switch è arrivata solamente la settimana scorsa, mentre non si sa ancora nulla della versione per Smartphone.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Guardando tra le missioni giornaliere disponibili nel gioco, alcuni fan hanno notato come queste terminino stranamente nel mese di settembre 2021. Come molti di voi sapranno, negli scorsi trailer e presentazioni del titolo, era stato annunciato che la versione mobile sarebbe uscita più tardi rispetto a quella per Nintendo Switch.

In particolare, il periodo di lancio si aggirava intorno a settembre di quest’anno. Le ipotesi che sono arrivate propongono il giorno dopo la fine della scadenza del Battle Pass e delle Missioni Giornaliere come una data probabile. Il giorno previsto è infatti il 23 settembre.

Pokémon UNITE

Ovviamente al momento si tratta solo di ipotesi e speculazioni dei fan, però come data potrebbe essere plausibile. Attendiamo ovviamente un’eventuale conferma ufficiale da parte di The Pokémon Company o TiMi Studios Group per la data di uscita su iOS e Android. Come per la versione Nintendo Switch, molto probabilmente l’uscita su smartphone sarà accompagnata da un trailer che mostrerà le differenze rispetto alla sua controparte su console.

Al momento non è prevista una versione in italiano del titolo, giocabile solo in inglese, due tipi di cinese, coreano e giapponese.

Inoltre, ricordiamo che accedendo a Pokémon UNITE prima del 31 agosto si potrà ottenere Zeraora! Per scoprire come riscattare il Pokémon Fulmirapido, un velocista con attacchi a corto raggio, vi rimandiamo a questo articolo. Se invece volete dare uno sguardo a tutti gli strumenti equipaggiabili dai vostri Pokémon presenti in gioco, potete selezionare questo link.