Pokémon UNITE: preordini aperti nel Nintendo eShop!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Pokémon UNITE, titolo MOBA sviluppato da TiMi Studio è preordinabile sul Nintendo eShop, dove si può conoscere anche il peso dei file di gioco.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo il recente annuncio della data di uscita precisa di Pokémon UNITE, ovvero il 21 luglio, il titolo è preordinabile sull’eShop a partire da oggi sulla vostra console Nintendo Switch.

Sulla pagina del preordine tuttavia si può venire anche a conoscenza delle dimensioni dei file e di conseguenza lo spazio che il gioco occuperà sulla console.

Il peso è di 928 MB, dunque Allenatori assicuratevi di avere abbastanza spazio prima di procedere al download.

Nel gioco vi sono numerosi oggetti che i Pokémon possono tenere durante la battaglia, capaci di migliorare le statistiche; tuttavia ci sono anche strumenti con i quali possiamo supportare il nostro Pokémon.

In più sono disponibili nuove informazioni sul Pass Battaglia, missioni speciali e noleggi di gioco, che potete consultare qui.

Infine vi ricordiamo che tutti coloro che giocheranno a Pokémon UNITE prima del 31 agosto riceveranno gratuitamente il Pokémon misterioso Zeraora!

Allenatori, potete preordinare Pokémon UNITE gratuitamente dal Nintendo eShop direttamente cliccando QUI! Dopo averlo preinstallato dal Nintendo eShop, il gioco si scaricherà automaticamente sulla vostra console.

Fonte