Pokémon UNITE sta per uscire? Scovato il sottodominio

-

Grazie a Pokekalos, possiamo sognare un’uscita davvero vicina per Pokémon UNITE, il videogioco annunciato ormai quasi un anno fa e di cui non abbiamo avuto altre informazioni.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La scoperta fatta riguarda il sottodominio dedicato al titolo, che sembrerebbe essere stato ufficialmente attivato (seppur, ovviamente, provando a visitarlo non comparirà nulla se non delle scritte di errore).

Proprio come detto dal sito, questo dovrebbe indicare che Pokémon UNITE potrebbe arrivare a breve sulle console Nintendo Switch e su smartphone, le piattaforme attualmente previste per il titolo.

Mentre ci avviciniamo al Nintendo Direct E3 2021, che ricordiamo è previsto per martedì 15 giugno alle ore 18:00, molti fan (noi compresi) aspettiamo ancora di sapere se The Pokémon Company e amici terranno il consueto appuntamento individuale con un nuovo Pokémon Presents, di cui però al momento non c’è ancora traccia.