Pokémon UNITE: tra pochissimo Blastoise si unirà alle lotte!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Si sapeva già da più di qualche settimana l’uscita di Blastoise ma nessuna notizia ci era stata data fino a pochi minuti fa! Blastoise, lo stadio finale dello starter di prima generazione, Squirtle, arriverà il 1 settembre su Pokémon UNITE!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Pokémon di Tipo Acqua farà finalmente il suo arrivo, è forse uno dei Pokémon più attesi dall’uscita del MOBA che ha conquistato tutti i fan e appassionati di Pokémon. Due delle mosse tipiche che possiamo vedere dal piccolo video presentazione sono Surf e Idropompa. Le altre mosse che potrà utilizzare saranno Pistolacqua, Zampillo, Capocciata e Rapigiro mentre la sua mossa Unite si chiamerà ”Hydro Typhoon”. Il Pokémon si evolverà al livello 5 e ancora al livello 9. La sua difficoltà sarà media e il suo ruolo sarà di Difensore.

Ora con l’aggiunta di Blastoise su Pokémon UNITE, i tre primi Pokémon che ci hanno accompagnato nella nostra prima grande avventura come Allenatori potranno combattere al nostro fianco anche su Pokémon UNITE con svariate mosse per sconfiggere il team avversario e fare squadra!

Sul nostro sito trovate già le guide per utilizzare al meglio sia Venusaur che Charizard! Potete allenarvi ad usare questi primi due Pokémon così da contrastare al meglio un Blastoise se ve lo troverete nella squadra avversaria!