Pokémon UNITE: Pass Battaglia, noleggi e tante nuove informazioni

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Manca ormai pochissimo all’uscita di Pokémon UNITE, che approderà su Nintendo Switch e dispositivi mobili a partire dal 21 luglio 2021. Nonostante ciò, continuano a giungere nuove informazioni sull’attesissimo MOBA.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Grazie ad un paio di tweet della pagina di PokéXperto veniamo ora a sapere che si potranno noleggiare alcuni Pokémon temporaneamente in occasione di alcuni eventi, ma per avere il Pokémon sempre a disposizione bisogna avere la rispettiva licenza Unite.

Un altro dettaglio emerso riguarda le gemme: tutte quelle acquistate su Nintendo Switch non potranno essere utilizzate anche su dispositivi mobili e viceversa. Per tutti coloro che avranno il Pass Battaglia inoltre verranno riservate missioni giornaliere, settimanali e stagionali.

Sempre per quanto riguarda il Pass Battaglia ci sarà anche la possibilità di acquistarlo nella sua versione Premium, che garantirà 10 livelli già sbloccati in partenza. Infine ogni giocatore potrà avere un massimo di 500 amici.

Vi ricordiamo inoltre che per un periodo di tempo limitato si potrà ottenere gratuitamente Zeraora! Ecco come.